Torneo Calcetto Fidas “1° Memorial Luca Sedile”, 24-25 luglio, Heffort Sport Village

Torneo Calcetto Fidas “1° Memorial Luca Sedile”, 24-25 luglio, Heffort Sport Village

25 Giugno 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si terrà sabato 24 e domenica 25 luglio, presso l’Heffort Sport Village di Parabita, l’annunciato torneo di calcetto in memoria del giovane collepassese Luca Sedile, organizzato dalla Fidas “Sezione Pino Ferrari” di Collepasso.

Noi di Fidas – scrive l’associazione nella sua pagina facebook – abbiamo creduto fin da subito a questo evento, in primis per ricordare il nostro concittadino e donatore di sangue Luca scomparso recentemente, come motivo di aggregazione sociale e culturale e forma di ripartenza per la nostra piccola comunità dopo questo lungo periodo di inattività causato dalla pandemia. Con l’occasione sarà allestito un nostro gazebo per le attività promozionali volte alla sensibilizzazione di nuovi donatori. Ringraziamo tutti gli sponsor che a vario titolo hanno permesso la realizzazione di questo evento. Concittadini, vi aspettiamo numerosi per due serate di puro divertimento e spensieratezza”.

Continua, intanto, l’intensa campagna di sensibilizzazione e donazione dell’attiva associazione dei Donatori di sangue di Collepasso, presieduta da Pierluigi Piscopo.

Sabato 26 giugno, dalle ore 15.00 alle 18.00, sarà presente un’autoemoteca presso la Parrocchia Cristo Re.

Già esauriti i 39 posti messi a disposizione per la donazione del pomeriggio.

Chi, però, volesse ugualmente donare, può farlo nella mattinata di sabato 26 direttamente presso l’Ospedale di Casarano, contattando il presidente Fidas (cell. 371.4185110) o altro dirigente dell’Associazione.

LEGGI ANCHE  La Stella del Colle campione d’inverno del girone B di 3.a categoria


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda