2 giugno: Menozzi non accoglie l’invito di Menozzi ad esporre la bandiera

3 Giugno 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

In occasione del 2 giugno, ricorrenza del 66° anniversario della Repubblica Italiana, l’Amministrazione comunale ha ritenuto, per il secondo anno consecutivo, di non svolgere alcuna manifestazione pubblica, nonostante la data rappresenti la più importante festa civile nazionale.

Questo fatto è emblematico dell’insensibilità civile e istituzionale dell’attuale maggioranza, considerato che la precedente Amministrazione aveva commemorato degnamente l’evento ogni anno.

L’Amministrazione di Paolo Menozzi si è limitata a ricordare la ricorrenza con un semplice manifesto in cui “il sindaco invita i cittadini ad esporre la bandiera italiana”.

L’invito non è stato raccolto da alcun cittadino, tranne (per onor del vero) che dal consigliere Gino Mastria… nemmeno dal cittadino Paolo Menozzi, il quale si è ben guardato di “esporre la bandiera italiana” sulla sua casa, come chiedeva il sindaco Paolo Menozzi…


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Le responsabilità della Manta, l’inconsulta reazione di Perrone: i due convocati dalla Digos. Doverose considerazioni