41ª Fiera “Madonna delle Grazie” (5 settembre, ore 7-14) e spettacolo de “I Malfattori” (6 settembre, ore 21.30)

41ª Fiera “Madonna delle Grazie” (5 settembre, ore 7-14) e spettacolo de “I Malfattori” (6 settembre, ore 21.30)

4 Settembre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

È iniziato il 30 agosto il Novenario in preparazione della Festa Patronale, che si terrà anche quest’anno in “Covid edition” dal 5 all’8 settembre.

Una festa organizzata, pertanto, in “tono minore” per il secondo anno consecutivo, nel rispetto delle norme anticovid previste dalle Autorità civili e di quelle, ancor più stringenti, volute dalle Autorità ecclesiastiche diocesane.

Come nell’edizione 2020, anche quest’anno, però, rimangono alcuni “punti fermi”, quale la tradizionale Fiera della Madonna delle Grazie, giunta alla sua 41ª edizione.

La Fiera, suddivisa nei tre settori “Mercato-Merceologica-Bestiame”, si terrà domenica 5 settembre, dalle ore 7.00 alle 14.00, lungo le vie Kennedy, Aia Vecchia, Foscolo e Fiore.

In caso di pioggia (non improbabile, secondo le incerte previsioni meteorologiche), la Fiera sarà spostata a domenica 12 settembre.

Per allietare gli animi e portare un po’ di sorriso a quest’ulteriore “edizione triste” della Festa Patronale, lunedì 6 settembre, alle ore 21.30, è previsto lo spettacolo comico del gruppo “I Malfattori cabaret” (nessun riferimento, ci tengono a precisare gli organizzatori, ma solo una “fortuita coincidenza”, rispetto alle candidature e alle liste, che saranno depositate oggi entro le ore 12.00, in vista delle imminenti elezioni amministrative del 3-4 ottobre).


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  LeccePrima: “Tra Scozia, Inghilterra e casa: ‘On roof’, il nuovo singolo de Laperrone”