L’Acquedotto Pugliese riapre gli sportelli di Gallipoli e Tricase

L’Acquedotto Pugliese riapre gli sportelli di Gallipoli e Tricase

21 Gennaio 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dal 10 gennaio sono stati riaperti gli sportelli periferici di Gallipoli e Tricase dell’Aqp per essere, come riporta una nota, “sempre più vicini” ai cittadini.

Una buona decisione per gli utenti di Collepasso e dei Comuni vicini che potranno utilizzare lo sportello della vicina Gallipoli e non dovranno più recarsi a Lecce per chiarimenti od altro riguardanti le proprie bollette o i rapporti con l’Aqp.

Sia a Gallipoli, dove la sede Aqp è in viale Bovio n. 34, che a Tricase (via G. Bruno n. 39), gli sportelli sono aperti il martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Sinora l’unico sportello (o front office) accessibile agli utenti era quello di Lecce, sito in via Monteroni n. 114, che rimane sempre aperto tutta la settimana (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00).

Rimane inalterata la modalità di accesso ai tre sportelli Aqp. Per fissare l’appuntamento bisogna, infatti, prenotarsi utilizzando una delle seguenti modalità:

– App CodaQ: scegli località, seleziona acqua, prenota appuntamento

– Portale Web https://book.codaq.it

– App AQPf@cile 2.0: vai su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”

– Numero verde commerciale 800.085.853


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Indennità 600 euro: dal 1° aprile le domande per partite Iva, collaboratori, lavoratori autonomi, agricoli, spettacolo e stagionali turismo