5.9.1962-5.9.2012: le “nozze d’oro” di Don Celestino Tedesco con la comunità di Collepasso

6 Settembre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Due anni fa Collepasso ha festeggiato unita e con grande partecipazione comunitaria i 50 anni di sacerdozio di Don Celestino Tedesco, parroco della Chiesa Matrice.

Ieri, 5 settembre, Don Celestino ha festeggiato le sue “nozze d’oro” con la comunità di Collepasso: il 5 settembre 1962, infatti, don Celestino iniziava la sua missione di viceparroco della Parrocchia di Collepasso.

Tanti auguri, Don Celestino, con i ringraziamenti vivissimi dell’intera comunità per la tua preziosa presenza!

Riporto, di seguito, gli auguri di Famiglia Cristiana del 21 marzo 2011 per i 50 anni di sacerdozio di Don Celestino.

Don Celestino Tedesco, parroco della Natività di Maria Vergine a Collepasso (Le), il 28 giugno 2010 ha compiuto 50 anni di ordinazione sacerdotale. Sin dagli anni ’60 don Celestino è stato solerte e incessante promotore di Famiglia Cristiana, raccomandandola alla lettura dei fedeli alla fine della celebrazione della Messa di tutti i giorni festivi, facendolo con amore e passione. La comunità parrocchiale si è stretta, unanime, al carissimo don Celestino che, per quasi 50 anni ha svolto il suo ministero sacerdotale in Collepasso. Egli, con la sua parola avvincente e convincente e con la sua meravigliosa attività pastorale, ha conquistato il cuore dei fedeli, specialmente quello dei giovani che ha curato, nel tempo, con particolare attenzione. La comunità tutta gli è grata e gli augura ogni bene”.

LEGGI ANCHE  La “grande balla” del 12 dicembre, che cadde da un camion e abbatté un palo della luce: la Polizia Locale ha individuato il responsabile

Condividiamo in pieno!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda