Il prof. Marino Campa nuovo Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale

7 Settembre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda

Si è insediato dal 1° settembre il nuovo Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Collepasso, che comprende anche l’Istituto Comprensivo di Tuglie.

E’ il prof. Marino Campa, da due anni Dirigente scolastico di Tuglie ed ora, con decreto dell’Ufficio Scolastico Regionale prot. n. 5907 del 10/08/2012, Dirigente del nuovo Istituto Comprensivo con sede a Collepasso, ma comprendente i due Comuni di Collepasso e Tuglie, per effetto del nuovo dimensionamento della rete scolastica.

Il prof. Marino Campa, di Sogliano Cavour, è laureato in Geologia presso l’Università degli Studi di Roma ed è docente di materie scientifiche.

Con la nomina del nuovo Dirigente si chiude definitivamente e “con buona pace di tutti” la pluriennale, turbolenta e poco felice gestione dell’Istituto Comprensivo di Collepasso di Sergio Pagliara, tornato come reggente lo scorso anno dopo la breve e felice reggenza di un solo anno della prof.ssa Filomena Giannelli.

Molti i problemi per il nuovo Dirigente Campa, compresi quelli logistici dovuti al trasferimento presso la sede di Collepasso di tutti gli uffici amministrativi e dei dipendenti provenienti da Tuglie.

Nominato, inoltre, anche il nuovo Direttore Amministrativo.

Al nuovo Dirigente scolastico e al nuovo Direttore amministrativo il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’intera comunità collepassese.

Spread the love
LEGGI ANCHE  Don Oronzo colpito da ictus e ricoverato presso il “Vito Fazzi” di Lecce. È fuori pericolo. Gli auguri di pronta guarigione