Brutta partita per la Stella del Colle. Si fa raggiungere e perde ad Avetrana per 2-1
21 Ottobre 2012Brutta prestazione della Stella ad Avetrana e brutta sconfitta per 2-1.
Una Stella oggi “cadente” e irriconoscibile ha perso un’occasione d’oro in quel di Avetrana con una squadra facilmente abbordabile, solo che l’11 collepassese avesse dimostrato quel po’ di grinta e di impegno che ha messo, comunque, nei precedenti incontri. Né oggi la Stella può rivendicare quel pizzico di sfortuna avuto nelle precedenti domeniche con Parabita, Minervino e la stessa Campi. Una sconfitta senza attenuanti per scarso impegno. L’Avetrana oggi ha vinto giustamente non per meriti propri ma per altrui demeriti.
Dopo un primo tempo soporifero ed incolore da entrambe le parti, al 3’ del s.t. la Stella va in vantaggio con Marra, ma si fa raggiungere dopo 5 minuti e poi l’Avetrana, che nel secondo tempo ha giocato meglio e dimostrato volontà di vincere, chiude l’incontro sul 2-1.
Peccato! Stavolta, pur con una squadra rimaneggiata, non ci sono attenuanti. E’ sembrato oggi di rivedere la brutta partita di ritorno di Coppa Puglia a Parabita.
Ragazzi, bisogna svegliarsi e impegnarsi seriamente. Non si possono più fare simili figuracce.
Già domenica prossima nell’incontro casalingo con La Sirena di Porto Cesareo la Stella deve tornare a splendere, riprendere grinta ed impegno di fronte al suo pubblico e conquistare i tre punti che la “smuovano” dalla bassa classifica, dove, alla quinta giornata di andata, può contare ancora solo su tre risicati punti.
Forza ragazzi!!! Svegliamoci e riprendiamo forza e orgoglio!
La formazione odierna: Frassanito (sostituito per infortunio da Fachechi nel 2° tempo), Latino, Fornelli, Fattizzo (De Simone), Specchiarello, Coi, Miceli, Coroneo, Marra, Bandello, De Luca (Giaffreda).
Anche l’Usd Collepasso, in Seconda Categoria, perde in casa con il Calcio Soleto per 3-0.
——————-
Campionato Regionale Prima Categoria – Girone C
Risultati e classifica 5.a giornata di andata
La Sirena Porto Cesareo – Veglie 1-0
Campi – Minervino 2-0
Galatone – Novoli 0-0
Ruffano – R. Paradiso Brindisi 2-1
Uggiano – Centro Jonico 3-0
Andrano – Maruggio 1-3
Parabita – Marittima 0-1
AVETRANA – STELLA DEL COLLE 2-1
Gioventù Campi 15
Ruffano 10
Maruggio Calcio 10
Avetrana 9
Galatone 9
Novoli 8
Marittima 8
Gioventù Parabita 6
Minervino 6
Veglie 5
La Sirena Porto Cesareo 5
Andrano 4
STELLA DEL COLLE 3
Real Paradiso Brindisi 3
Uggiano calcio 3
Centro Jonico Taranto 2
Stella..specifica anche che in prima categoria siamo arrivati nn per merito suo ma nemmeno x demerito degli altri!!siamo arrivati con la forza,la costanza di tutti i giocatori della stella e di chi l’ha sostenuta..con le critiche s cresce sì ma nn con le prese in giro di queste persone che scrivono solo x sgranchire le dita!!cogito ergo sum quindi chi nn pensa prima di parlare..non è niente!!
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi………
Faresti meglio ad incoraggiarli questi ragazzi tuoi compaesani o sei invidioso? Una cosa è certa, che se sono arrivati in prima categoria così presto non è certo merito tuo……!!!!!!
ahahahah o per sfortuna op per demerito vostro ahaha mai per merito degli altri…..