“Ti Porto in Centro”… i torrenti d’acqua!… dopo i lavori, via Aia Vecchia già allagata con le prime piogge

“Ti Porto in Centro”… i torrenti d’acqua!… dopo i lavori, via Aia Vecchia già allagata con le prime piogge

25 Settembre 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda

“Ti Porto in Centro”… i torrenti d’acqua!

È bastata una “scarica” di acqua l’altra notte per far crollare il fantasioso e apologetico “castello di sabbia” che la “Mantide” ha cercato di costruire attorno al progetto “Ti Porto in Centro”, voluto e finanziato nel corso della precedente Amministrazione Menozzi ed ora realizzato dall’attuale Amministrazione Manta, che tenta di spacciarla per proprio.

Nell’orgia “feisbucchiana” di esasperata “Egolatria” autocelebrativa, la “spacciatrice” riconoscerà ora come proprio il “merito” degli allagamenti che un progetto di “riqualificazione” urbanistica delle periferie, concepito “alla sanfason” dalla precedente Amministrazione e realizzato “alla sanfason” dall’attuale, sta provocando?!?

Il nuovo problema degli allagamenti di via Aia Vecchia, causati dai recenti e dissennati lavori, è stato oggetto, com’era giusto e prevedibile, di diverse foto e prese di posizione sui social.

“Questo problema – ha scritto, ad esempio, la giovane Alexia Baglivo sul suo profilo facebook – si sarebbe tranquillamente potuto evitare se prima di realizzare i marciapiedi si fossero realizzate delle canalizzazioni per permettere all’acqua di poter scorrere. Ovviamente questa situazione andrà chiaramente a peggiorare qualora non si andasse ad intervenire subito. Sarebbe opportuno che questa amministrazione prima di fare post strappa-like (come è accaduto lo scorso maggio sul tema via Aia Vecchia) si accertasse di aver svolto i lavori correttamente”.

Spread the love
LEGGI ANCHE  Continua nel 2018 l’inesorabile declino demografico (e non solo) di Collepasso: 5.885 i residenti (-94 rispetto al 2017)