ALUISI ridefinisce il concetto di assistenza completa alle famiglie

ALUISI ridefinisce il concetto di assistenza completa alle famiglie

18 Ottobre 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Per ogni famiglia, sia che si trovi a dover affrontare problemi legati all’assistenza sanitaria sia ad organizzare eventi di vita familiare importanti, ALUISI ha un servizio professionale rivolto ad aiutarla e sostenerla in tutte le fasi.

Con l’introduzione del  nuovo concept aziendale, ALUISI UNLIMITED, l’azienda, diretta da Tony Aluisi e familiari, si propone di essere un punto di riferimento per le famiglie, dedicando loro servizi specifici rivolti all’assistenza sanitaria e all’organizzazione degli eventi più importanti e naturali nella vita familiare.

Dal 1960, anno in cui l’indimenticabile Cosimo Aluisi ha fondato l’azienda, i servizi di ALUISI in sostegno alle famiglie non hanno mai smesso di crescere, permettendo a tantissime persone in difficoltà e famiglie intente nell’organizzare i loro più importanti eventi di trovare un aiuto concreto e preparato.

Tony Aluisi

ALUISI UNLIMITED oggi aiuta le famiglie con sette marchi di proprietà, ognuno dedicato a differenti aree che vanno dall’assistenza sanitaria dedicata con servizi di trasporto in ambulanza, trasporto disabili, noleggio di dispositivi medici e organizzazione di eventi familiari, quali matrimoni e cerimonie di ogni genere con Aluisi fiori. Un altro marchio che rappresenta una tradizione per la famiglia Aluisi è l’agenzia funebre che negli anni ha sviluppato anche le divisioni ALUISILAP (produzione di lapidi in marmo) e ITALY (fabbrica e distribuzione casse funebri) per fornire un supporto davvero facile e completo in un momento così delicato per ogni famiglia.

LEGGI ANCHE  “Giornata mondiale della Poesia”: Gallipoli si riempie dei versi dei poeti gallipolini del passato

ALUISI ha da sempre lavorato con un unico obiettivo: rendere felici e soddisfatte le persone ponendole al centro della sua attività, garantendogli per questo servizi e prodotti di qualità superiore.

Ad maiora, Tony e family!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda