La “foto del giorno”: l’Ing. Arch. Manta, “clone” del sindaco che “fabbrica e sfabbrica”, nuovo direttore dei lavori del basolato
15 Gennaio 2024Non sappiamo più se ridere o piangere con questi penosi lavori realizzati nell’era Manta… soprattutto con quel basolato, progettato dall’Amministrazione Menozzi e realizzato oggi dall’Amministrazione Manta, che doveva essere il “fiore all’occhiello” (o tale voleva farselo passare) di Lauretta & C..
Quei lavori rimangono pur sempre dei “fiori” per la Manta… ma di crisantemi!
Sarà pur vero che “ci fabbrica e sfrabbrica nnu’ perde mai tiempu”… ma ormai siamo al ridicolo!
Sorvolo sui tanti puerili post su Facebook scritti da “aficionados”, ciechi “lecchini”, “paesellanti” decadenti, prefiche ed “elegiaci” apologeti “del nulla” in risposta alle immagini e ai rilievi tecnici mossi dall’arch. Isaia Malorgio (e non solo) su quei lavori realizzati in modo obbrobrioso e già in evidente rovina… Isaia si prende oggi la sua clamorosa rivincita!
Ci “consoliamo” oggi con queste immagini, che ho “colto” poco prima di mezzogiorno vicino al “Tabacchi Sindaco”, con il basolato divelto e da rifare… e con una clamorosa novità!
La foto mostra, infatti, il presumibile nuovo “direttore dei lavori”, intento a dare le direttive all’impresa appaltatrice.
… sbaglio o mi pare di riconoscere l’Ingegnere/Architetto Laura Manta?!? … sarà un “clone” della nostra Sindaca?!?
… mo’ stamu propriu frischi e tranquilli!!!
… ma i “lecchini” e i sedicenti “pensatori” (!!!) “del nulla” che imperversano nel nostro povero “paesello”… cosa diranno o scriveranno ora?!?
Mi auguro che con l’occasione trovino anche il sistema di eliminare le barriere architettoniche che sono state realizzate e quelle che già esistevano. Grazie
Rosalba Malerba
E purtroppo io per entrare in casa con l’auto devo fare un giro assurdo. Spero finiscano presto