“Una persona alla volta”, il libro di Gino Strada presentato presso la Libreria “Dante Alighieri” di Casarano (17 maggio, ore 18.30)
16 Maggio 2024Sempre più attuale, in questi continui e tragici tempi di guerra, il messaggio di Gino Strada… “semplicemente contro la guerra”… testimoniato dalla sua vita e nel libro “Una persona alla volta” (cliccare su articolo).
Il libro verrà presentato domani, venerdì 17 maggio, alle ore 18.30, presso la nota e prestigiosa Libreria “Dante Alighieri” di Casarano, ad iniziativa della stessa e di “Emergency”.
All’evento, moderato da Maria Letizia Pecoraro e con letture di Marco Antonio Romano, interverranno Nunzia Baglivo, medico e referente del gruppo “Emergency Salento”, Leda Schirinzi, medico, e, in collegamento, Simonetta Gola, responsabile comunicazione di “Emergency” e curatrice del libro, nonché moglie del generoso chirurgo scomparso il 13 agosto 2021.
Come si ricorderà, il libro è stato presentato a Collepasso il 16 ottobre u.s. con la presenza, tra le altre, di Simonetta Gola e di un folto e attento pubblico (cliccare su articolo).