Le “foto del giorno”: strada vicinale Manimuzzi, “laddove di strada percorribile n’è rimasta ben poca ma di voragini è piena”

Le “foto del giorno”: strada vicinale Manimuzzi, “laddove di strada percorribile n’è rimasta ben poca ma di voragini è piena”

23 Giugno 2024 Off Di Pantaleo Gianfreda

Ricevo poco fa da un cittadino, mentre sono intento a scrivere altri articoli (quanti problemi e quante segnalazioni in questi giorni!), un messaggio chiaro ed eloquente, corredato da foto altrettanto chiare ed eloquenti, che pubblico.

Scrive il cittadino:

Buona sera Pantaleo, volevo rendere nota la situazione della strada vicinale Manimuzzi, laddove di strada percorribile n’è rimasta ben poca ma di voragini è piena.

Volevo fare presente che tale percorso è attraversato giornalmente da diversi lavoratori locali e forestieri che raggiungono la locale zona industriale.

Allego le riprese fotografie, affinché gli organi di competenza (ormai sordi e non vedenti in questo contesto) possano provvedere al più presto al ripristino del decoro stradale, senza dare la priorità assoluta solo alle strade interne al paese. Buona serata

Giro messaggio e foto agli “altissimi e onnipotenti Bonsignori” del piano superiore del Palazzo comunale affinché raccolgano la denuncia del cittadino e provvedano.

… sebbene, caro cittadino, non ci sia da aspettarsi alcuna iniziativa seria e concreta da questi “palazzinari” che vivono “in alto” e completamente fuori della realtà… pensa che oltre un anno fa, il 4 maggio 2023, dopo la segnalazione di un imprenditore della Zona industriale, segnalai il problema che tu sollevi alle “tre scimmiette” che albergano sul Comune (secondo l’iconografia corrente delle “tre scimmiette”… una non vede, l’altra non sente e l’altra non parla)… senza alcun risultato! (cliccare su articolo)

LEGGI ANCHE  “Buone prassi” per prevenire truffe contro anziani: positivo incontro con il Lgt. Zezza presso l’Auditorium parrocchiale

Che sia la volta buona?!?

Pantaleo Gianfreda

Spread the love