Campionato Giovanissimi: nell’incontro con la Vi.Lù., il Giudice Sportivo assegna la vittoria alla Stella per 3-0

1 Gennaio 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda

Giovanissimi StellaNell’incontro del Campionato provinciale Giovanissimi Stella del Colle-Vilù Casarani, tenutosi sabato 22 dicembre, la Vi.Lù. aveva violato il regolamento facendo giocare un ragazzo di età inferiore ai 12 anni.

Per questo motivo, il Giudice Sportivo, accogliendo il ricorso della società, ha assegnato la vittoria per 3-0 ai ragazzi della Stella del Colle.

Come si ricorderà, l’incontro era finito 1-0 per la Vi.Lù., che aveva segnato nell’ultimo minuto di gioco.

Di seguito il comunicato ufficiale della Delegazione Distrettuale di Maglie della FIGC-LND. 

————————

COMUNICATO UFFICIALE n. 28 del 28/12/2012 della Delegazione Distrettuale di Maglie

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Salvatore Abbadessa, assistito dal Sig. Stefano De Masi Rappresentante dell’ A.I.A., ha adottato le seguenti decisioni qui di seguito riportate:

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

Gara del 22/12/2012 STELLA DEL COLLE – VI.LÙ. CASARANI

IL GIUDICE SPORTIVO

esaminati gli atti ufficiali, visto il ricorso preceduto da regolare preavviso, cosi come presentato dalla società A.S.D. STELLA DEL COLLE COLLEPASSO in data 24 12 2012 con il quale lamentava la partecipazione alla gara in epigrafe del calciatore GUIDA ALESSIO, nato il 26/03/2001, di età inferiore ai 12 anni anagraficamente compiuti, da parte della società VI.LU. CASARANI, visto il comunicato ufficiale n.1 sezione 3 ART.3.1 lettera B del settore GIOVANILE E SCOLASTICO,

LEGGI ANCHE  I Giovanissimi della Stella esordiscono a Giurdignano e perdono 3-0. Grande impegno dei ragazzi

visto l’art.17 comma 5 lettera A del C G S.

DELIBERA

di comminare alla società VI.LU. CASARANI la perdita della gara con il punteggio di 3-0 in favore della società STELLA DEL COLLE COLLEPASSO, di non addebitarsi la tassa ricorso dato l’accoglimento dello stesso.

Spread the love