Bella e amichevole partita di allenamento tra Usd Collepasso e Stella del Colle

3 Gennaio 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Immagine di repertorio: derby del 7 novembre 2010

Immagine di repertorio: derby del 7 novembre 2010

Si è svolta questa sera, presso il Campo sportivo comunale di Collepasso, una bella e amichevole partita di allenamento tra l’Usd Collepasso, che milita in Seconda Categoria, e l’Asd Stella del Colle, che milita in Prima, terminata, poi, con una bella grigliata e “innaffiata” da un po’ di birra e vino per tutti gli atleti, dirigenti e collaboratori presenti.

Veramente un fatto bello e importante per il calcio e lo sport collepassesi in questo inizio di nuovo anno, festeggiato nel migliore dei modi tra le due compagini collepassesi!

Al di là del risultato, del tutto secondario, è stato un bell’incontro e una bella iniziativa tra le due principali squadre di Collepasso, che segna una netta e definitiva inversione di tendenza rispetto al passato e una ripresa di rapporti di buon vicinato e di collaborazione… come deve sempre essere in un sano e corretto clima sportivo. I buoni rapporti, grazie all’azione della dirigenza della Stella e alla saggezza e alla disponibilità del presidente Usd Germano Merico (e di altri dirigenti), erano iniziati già da un po’ di tempo e avevano permesso, agli inizi di dicembre, anche lo scambio di alcuni atleti tra le due squadre collepassesi.

Quale presidente della Stella, voglio esprimere profondo compiacimento e sincera soddisfazione per l’amichevole ripresa dei buoni rapporti, che mi auguro continuino e si rafforzino e che può rappresentare una svolta per il calcio e lo sport collepassesi.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Report Asl: 850 i “positivi” in provincia (+179), uno solo a Collepasso (-1)