Mobilità “per interscambio” di dipendenti comunali: Armenia Cotardo va a Gallipoli, Maria Cristina Fracella viene a Collepasso

Mobilità “per interscambio” di dipendenti comunali: Armenia Cotardo va a Gallipoli, Maria Cristina Fracella viene a Collepasso

30 Novembre 2024 Off Di Pantaleo Gianfreda

Armenia Cotardo e Laura Manta

Ultimo giorno lavorativo ieri nel Comune di Collepasso per la dott.ssa Armenia Cotardo, assunta il 3 giugno u.s. dopo essersi classificata prima in graduatoria nel concorso pubblico di Istruttore Amministrativo Cat. D.

La Cotardo “se ne scappa” dalla Manta e ritorna a Gallipoli (e non a Nardò, come avevo scritto nel precedente articolo) dopo la “la mobilità compensativa per interscambio” concordata tra lei e una dipendente del Comune Gallipoli ed approvata dalle rispettive Amministrazioni.

A sostituire Armenia Cotardo nello stesso ruolo sarà, “per interscambio”, una dipendente del Comune di Gallipoli, la neretina Maria Cristina Fracella, che prenderà servizio lunedì 2 dicembre nel medesimo posto che è stato della Cotardo per pochi mesi e di Giovanni Rollo per oltre quaranta anni.

Si conclude così l'”idillio” politico-amministrativo tra Laura Manta e Armenia Cotardo che sembrava strutturale e strategico per il futuro dell’attuale Amministrazione comunale. È durata, infatti, solo sei mesi la permanenza della dipendente comunale a Collepasso e molto di meno la “luna di miele” con la sindaca amica e compagna di partito, che, a quanto pare, riesce ad andare d’accordo solo “con la propria ombra” nel quotidiano lavoro amministrativo. Significativa l’assenza della Manta e degli altri amministratori nel saluto di commiato e dal buffet offerto dalla Cotardo ai colleghi presso la sede comunale.

LEGGI ANCHE  La “foto del giorno”: storia di un bambino del 2009 e di un albero “‘ncornulatu, scornulatu, scurnatu e ‘ncapuzzatu”

La neodipendente Fracella riuscirà nell’ardua impresa che non è riuscita alla Cotardo?!? Ce lo auguriamo e glielo auguriamo!

Buon lavoro a Gallipoli, dott.ssa Cotardo… benvenuta a Collepasso e buon lavoro, dott.ssa Fracella!

Spread the love