Gli juniores della Virtus Casarano “inaugurano” il nuovo campo sportivo di Collepasso

19 Settembre 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Nella partita di inizio del campionato nazionale juniores netta vittoria per 3-0 contro l’Ostuni

In attesa dell’inizio di campionato di calcio di III categoria, che vedrà quest’anno la partecipazione di due squadre di Collepasso, e degli Amatori, il nuovo Campo sportivo è stato ufficialmente "inaugurato", sabato 18 settembre, per una gara ufficiale, dai giovani della Virtus Casarano, che partecipano al Campionato nazionale Juniores. Esordio positivo contro l’Ostuni, battuto per 3-0.

La formazione juniores della Virtus Casarano disputerà tutte le gare interne di campionato, che si svolgeranno nei pomeriggi di sabato, presso lo stadio comunale di Collepasso.

Al campionato nazionale juniores, girone M, prendono parte le formazioni di 14 società di serie D, così suddivise: 7 squadre pugliesi (Grottaglie, Ostuni, Nardò, Francavilla calcio, Fortis Trani, Fortis Murgia e Virtus Casarano), 2 lucane (Pisticci e Francavilla in Sinni) e 5 formazioni calabresi (Hinterreggio, Sambiase, Rossanese, Cittanova e Valle Grecanica).

Un’occasione unica per far conoscere la nostra cittadina e il nostro apprezzato terreno di gioco, oltre che avvicinare e far assistere tanti giovani e sportivi alle gare nazionali del calcio giovanile.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Femminile plurale. Scelte eticamente ribelli”, evento culturale a Parabita (2 agosto, ore 20.30, piazza Regina del Cielo)