Parte ufficialmente l’attività del G.A.L. “Serre Salentine” con un convegno a Taviano
9 Dicembre 2010Venerdì 10 dicembre, ore 18.00, Auditorium Scuola Media “A. De Blasi”
Venerdì 10 dicembre, alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Scuola Media “A. De Blasi” di Taviano (Le), prende ufficialmente avvio il GAL (Gruppo di Azione Locale) Serre Salentine con il convegno di start-up e la presentazione del PSL (Piano di Sviluppo Locale).
All’incontro prendono parte, oltre al Presidente del GAL Serre Salentine Salvatore d’Argento, anche il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, il Presidente della Camera di Commercio Alfredo Prete, la Commissaria dell’Azienda di Promozione Turistica Stefania Mandurino.
Intervengono l’Assessore al Turismo e Marketing della Provincia di Lecce Francesco Pacella, il Dirigente Area Politiche Sviluppo Rurale della Regione Puglia Giuseppe Mauro Ferro; il Responsabile dell’Asse IV PSR Puglia 2007-2013 Francesco Mastrogiacomo; il Progettista del Piano di Sviluppo Locale Serre Salentine Tommaso Marsano.
Conclude il convegno l’intervento dell’ Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Dario Stefàno.
Modera l’incontro il Direttore del GAL Serre Salentine, Alessia Ferreri.
Il Gruppo di Azione Locale Serre Salentine è un organismo formato da 164 partner pubblici e privati con l’obiettivo di favorire lo sviluppo locale dell’area rurale delle Serre Salentine, comprendente i comuni di Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Galatone, Gallipoli, Matino, Melissano, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie.
Spread the love