La Gazzetta del Mezzogiorno: “Pasquale Greco allenerà la Stella”

3 Agosto 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
P. Greco

Pasquale Greco

Novità in panchina per la Stella del Colle.

Il sodalizio giallorosso presieduto da Pantaleo Gianfreda da settembre parteciperà per la seconda volta assoluta al campionato di Prima Categoria e lo farà affidandosi alla guida tecnica del nuovo moster Pasquale Greco. Ivan Paterlini, il mister di origini reggiane che (dopo aver contribuito alla fondazione del sodalizio) ha allenato la Stella per tre stagioni, da quest’anno assumerà l’incarico di responsabile dell’area tecnica, per gli effetti di una decisione assunta di comune accordo tra la società e lo stesso Paterlini.

Per Pasquale Greco si tratta di una “promozione” sul campo. Un approdo naturale alla guida della prima squadra, dal momento che l’allenatore di Cutrofiano nelle ultime due stagioni è stato il secondo di Paterlini.

La società giallorossa intanto sta sondando il mercato per fornire a Greco gli atleti che completeranno e rinforzeranno un organico che ha già dato dimostrazione di qualità.

Possibile l’arrivo di due difensori d’esperienza, almeno di un centrocampista e di un attaccante di movimento che con i riconfermati Checco Marra e Luca Giaffreda potrà costituire un tridente di assoluta valore per la categoria.

Una Stella del Colle, quindi, che si prepara ad affrontare la stagione da protagonista.

Daniele Greco, La Gazzetta del Mezzogiorno, 2.8.2013

Spread the love
LEGGI ANCHE  Lucio Russo si candida a sindaco