Cambio di panchina nell’USD

2 Febbraio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Il casaranese Osvaldo Prete al posto di Massimo Marrocco

 
Con una nota apparsa sul blog dell’Usd Collepasso è stata resa ufficiale la notizia che circolava già da tempo, sia prima (a seguito di alcune note vicende e di alcuni duri commenti apparsi sulle pagine facebook di qualcuno dei protagonisti) e, soprattutto, subito dopo la sconfitta di domenica scorsa dell’Usd con il Vernole, ultimo in classifica del girone B del campionato provinciale di terza categoria.
Massimo Marrocco, uno dei “soci fondatori” e da sempre allenatore dell’Usd Collepasso, non allenerà più (almeno per il momento) i ragazzi della “prima squadra”.
Di seguito si riporta integralmente la nota ufficiale del blog, senza soffermarsi e riportare le diverse voci, anche dei diretti protagonisti, che vengono abbondantemente diffuse.
Questa la nota:

La società USD Collepasso, recependo le dimissioni irrevocabili di mister Massimo Marrocco in data 30 gennaio 2011, ha nominato allenatore Mister Osvaldo Prete, attuale responsabile del settore giovanile.
Tutti i dirigenti e i giocatori sono scossi dalla decisione presa da Mister Marrocco, maturata già da alcune settimane; tutti i dirigenti e tutti i giocatori lo ringraziano per l’impegno e il lavoro svolto fino ad oggi con abnegazione e pazienza.
Osvaldo Prete assume immediatamente il ruolo di allenatore, ringraziando anch’egli Marrocco per il lavoro svolto. Osvaldo Prete ha dalla sua una buona ed invidiabile esperienza calcistica e da allenatore, e da alcuni anni è anche consulente di mercato per alcune squadre e talent-scout”.

LEGGI ANCHE  “Il Mistero della Croce. Sacra rappresentazione”

Da parte di tutti gli sportivi di Collepasso, un ringraziamento e un plauso corali e sinceri a Massimo Marrocco per il suo noto impegno e la sua passione sportivi e tanti auguri di buon lavoro al nuovo mister!

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda