“Campagna abbonamenti” per le partite della Stella del Colle
1 Ottobre 2013Parte anche quest’anno la “campagna abbonamenti” per assistere alle partite del Campionato Regionale di Prima Categoria della Stella del Colle.
Domenica prossima, alle ore 15.30, si svolgerà il primo incontro di campionato di fronte al pubblico di casa.
La “campagna abbonamenti” prevede l’acquisto di una tessera da 30 euro, ridotta a 20 euro per le donne e 10 euro per i giovani 14/18 anni.
La tessera può essere richiesta ai dirigenti della Stella, presso il Bar Quo vadis e la Sala Giochi di via C. Battisti n. 33 (ang. via Roma) e, inoltre, presso il botteghino del Campo sportivo in occasione del primo incontro casalingo di domenica 6 ottobre.
Confermato, infine, anche per la corrente campagna calcistica, il costo del biglietto (per chi non ha l’abbonamento) per assistere agli incontri della Stella. Il biglietto di ingresso costerà tre euro. Costo ridotto a due euro per le donne e ad un euro per i giovani di età 14/18 anni (ingresso gratuito per ragazzi di età inferiore a 14 anni).
La società e i giocatori rivolgono un appello ai tifosi e a tutta la cittadinanza a sostenere la Stella!!!
…e poi…
…percè ogni fiata ca scriu na cosa esse ddhra cazzu te facce te pupazzu blu te costi ca me guarda tortu???
Caro Pantaleo,
è mia intenzione fare l’abbonamento, ma come ben sai, purtroppo non sono a Collepasso. Perchè non pensate a qualche modo nel quale anche chi è fuori può sostenere la squadra? In cambio, visto che non potrò assistere a quasi nessuna partita, vorrei un gadget della Stella. Mio zio che è da tanti anni a Milano, vorrebbe una bandiera, se ne esistono, dietro pagamento, ovviamente.
Grazie,
Francesco