Una nota del sindaco Vito Perrone

14 Aprile 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Netta smentita ad una notizia riportata da un “chiacchierone di piazza”


Ricevo una nota inviatami dal sindaco Vito Perrone, che riporto integralmente:
Ho letto da qualche parte che oggi (14 aprile) si sarebbe diffusa la notizia del ritiro della mia candidatura a Sindaco. Ho reagito con un sorriso e, fosse per me, la cosa potrebbe chiudersi con un altro sorriso. Senonché ritengo, per il ruolo e le circostanze, di dover pubblicamente smentire la notizia e dare conferma a chi sostiene che “si tratta sicuramente solo di chiacchiere di piazza”. Ma non solo. Probabilmente si tratta anche del sogno di qualche avversario al quale auguro tanta fortuna e … buon risveglio!”.
Colgo l’occasione per pubblicare anche una smentita della presidente del Consiglio Francesca Galignani, dopo un’altra delle notizie false e tendenziose, anch’essa pubblicata solo pochi giorni fa “da qualche parte” (sempre la stessa). La consigliera Galignani, smentendo quanto riportato, ha precisato che non si sarebbe ricandidata solo “perché, non risiedendo più a Collepasso, sarebbe impossibilitata a portare avanti l’impegno politico ed amministrativo con la dovuta dedizione, ma che appoggia pienamente la ricandidatura del sindaco Vito Perrone e il relativo progetto politico“.
Un’ultima e personale considerazione: se invece di fare gossip e spargere a piene mani pettegolezzi e “chiacchiere di piazza”, il “chiacchierone” tentasse di fare della seria informazione, ci guadagnerebbero tutti e, soprattutto, si eviterebbero polemiche… Anche la pazienza ha un limite non invalicabile…
Per quanto riguarda la lista del sindaco Vito Perrone, voglio rassicurare tutti che la lista è pronta. Quello che altri chiamano “mistero” è solo serietà. I candidati e il programma saranno resi noti e presentati a tempo debito… Auguri a tutti!

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Offerte di lavoro Ambito di Lecce Arpal Puglia (27° Report, 10-17 luglio)