Contatore in cortocircuito, divampano le fiamme in un garage a Collepasso
29 Gennaio 2014COLLEPASSO (Lecce) – Sarebbe stato causato da un cortocircuito, partito con ogni probabilità dal contatore dell’energia elettrica piuttosto datato, l’incendio che nel primo pomeriggio di oggi si è sviluppato all’interno di un garage a Collepasso, in via Duca degli Abruzzi.
L’allarme ai vigili del fuoco è stato lanciato intorno alle 15 da alcuni passanti, che hanno all’improvviso notato fuoriuscire fumo dal locale, adibito a magazzino. I pompieri del distaccamento di Gallipoli subito sul posto hanno spento il rogo, che ha parzialmente distrutto quanto custodito all’interno, tra cui vecchi mobili accatastati e articoli per la casa.
Non si sono registrati feriti, né intossicati. Sul luogo dell’incendio, per i rilievi del caso, sono presto arrivati anche i carabinieri della stazione locale.
Ilpaesenuovo.it, 28.1.2014
Solidarietà al mio amico Sarcinella, forza Tony non è una bella cosa quella che ti è successa…ma ti conosco bene, e infatti sono sicuro che non ti scoraggerai e abbatterai più di tanto e inoltre saprai reagire nel modo giusto. DAJE TONY.