Variazioni al programma di “Progetto Cinema 2014”: giovedì 27 febbraio, ore 19.30, cinema Ariston: “Philomena” di Stephen Frears

26 Febbraio 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Variazione nel programma di “Progetto Cinema 2014”: giovedì 27 febbraio, alle ore 19.30, presso il cinema Ariston, al posto del previsto film di Tornatore “La migliore offerta”, proiezione del film “PHILOMENA” di Stephen Frears, interpretato da Judi Dench, Steve Coogan, Sophie Kennedy Clark, Anna Maxwell Martin, Ruth McCabe.

Il film “Philomena”  è tratto da una storia vera.  Presentato al Festival di Venezia 2013, ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura. Ha avuto riconoscimenti in tutto il mondo. Un film di grande spessore che fa riflettere e commuovere. Attualmente, l’omonimo  libro,  da cui è tratto il film, è nelle classifiche dei libri più venduti.

La variazione del programma, così come comunicatoci dal “regista” della rassegna Giovanni Rollo, prevede la proiezione per il 20 marzo del film di Tornatore “La migliore offerta”, inizialmente previsto per giovedì 27 febbraio. Inoltre, il film “La mafia uccide solo d’estate” chiuderà la rassegna il 27 marzo 2014 ed è, pertanto, cancellata la programmazione per la stessa data del film “Marina”, in quanto non ancora uscito nelle sale cinematografiche.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Passeggiata per la vita” nel ricordo di Luana, Giovanna, Valentina (e tante altre) e per la prevenzione dei tumori al seno