Juniores V. Casarano incontra l’Acireale nel secondo match valido per il titolo nazionale

4 Maggio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Sabato 7 maggio, ore 16.00, Campo sportivo di Collepasso

 
Appuntamento calcistico di assoluto rilievo sabato prossimo, 7 maggio, alle ore 16.00, sul sintetico dello stadio comunale di Collepasso, per decenni tenuto in stato di abbandono e gravi irregolarità ed oggi, invece, ambita struttura per incontri di calcio a livello nazionale.
La compagine juniores della VIRTUS CASARANO, vincitrice con quattro giornate di anticipo del campionato di serie D (girone H), che ha disputato le partite casalinghe proprio sul nostro terreno di gioco, affronterà la formazione di pari categoria dell’ACIREALE, nel secondo match valido per il titolo nazionale, la cui finale avrà luogo al Flaminio di Roma.
Tutti gli appassionati locali, di ogni “fede” calcistica, avranno, quindi, la ghiotta occasione di poter assistere ad un incontro di calcio giovanile di alto livello, su cui sono puntati gli occhi di noti osservatori di categorie superiori, sicuramente presenti all’evento.
Non mancherà, per l’occasione, lo storico striscione “SUPPORTERS COLLEPASSO”, da oltre un ventennio presente al Capozza negli incontri della Virtus Casarano.
Sportivi, accorrete numerosi e buon divertimento!

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Annullato l’incontro con Emiliano per un imprevisto e contemporaneo incontro presso la Prefettura di Brindisi