La Stella si affida a tre “giocatori-tecnici” e domenica 16 marzo, alle ore 15.00, affronta in casa il Porto Cesareo

14 Marzo 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda

Logo 1Dopo i deludenti risultati della Stella del Colle negli ultimi incontri di campionato, la società ha deciso di “dare una scossa” e avviare una “mini-rivoluzione” nella gestione tecnica della squadra.

La società, infatti, nei giorni scorsi, ha deciso di sostituire mister Pasquale Greco e di affidare la gestione tecnica della squadra ai tre validi “capitani” Francesco Marra (primo capitano), Francesco Vellitri (allenatore anche della squadra giovanile) e Stefano Gianfreda, con il coordinamento del vicepresidente prof. Luigi Frassanito, nominato direttore tecnico in sostituzione di Ivan Paterlini.

E’ una forma originale e innovativa di “autogestione sportiva”, tesa a valorizzare la collaborazione tra società e giocatori e, soprattutto, a responsabilizzare e motivare maggiormente i ragazzi in vista degli ultimi e delicati otto appuntamenti di questo campionato, che vede la Stella ancora in bilico per la salvezza.

La decisione non intende sfiduciare o delegittimate l’ottimo lavoro svolto da mister Pasquale Greco, al quale società e giocatori esprimono apprezzamento e grande stima per le indiscutibili qualità umane e sportive, ma è il frutto di un naturale avvicendamento per sperimentare nuove forme di coinvolgimento e responsabilizzazione degli stessi giocatori, che devono sentirsi protagonisti assoluti di quest’ultimo scorcio di campionato e della permanenza della Stella in Prima Categoria.

LEGGI ANCHE  L’Azione Cattolica Parrocchia Cristo Re organizza tombolata (domenica 5 gennaio, ore 19)

La Stella del Colle affronterà in casa domenica 16 marzo, alle ore 15.00, il Porto Cesareo, con la direzione dell’arbitro sig. Nicolò Pignalosa di Taranto.

La società rivolge l’invito a tifosi e sportivi ad essere presenti sul campo sportivo e asostenere i nostri ragazzi per tornare a vincere “alla grande”, come solo la Stella sa fare, quando vuole!

In Terza Categoria, l’Usd Collepasso affronta fuori casa il Sirio Taviano.

Per il Campionato Giovanissimi, la squadra giovanile della Stella incontra, lunedì 17 marzo, alle ore 15.30, il Montefiore sul campo comunale di Gallipoli.

Spread the love