Scontro tra due auto nel basso Salento. Grave un ufficiale della Marina militare (di Collepasso)

24 Gennaio 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda

TRICASE – Un grave incidente è avvenuto, nel primo pomeriggio, sulla strada provinciale 178 che collega Tricase a Montesano Salentino. Per cause in fase di accertamento, ora al vaglio delle forze dell’ordine, una Opel Astra, condotta da Antonio Pizzola, 31enne di Collepasso, è finita contro una Bmw 118D, guidata da un F.R., un 48enne di Montesano Salentino.
Il conducente più giovane, un ufficiale della Marina in servizio presso la Brigata San Marco di Brindisi, viaggiava in direzione di Tricase quando è avvenuto l’impatto con il secondo veicolo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, accertate le sue condizioni, è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione, sotto costante monitoraggio dei medici.
L’altro ferito, fortunatamente meno grave, è stato visitato dal personale sanitario, per scongiurare il pericolo di complicazioni. Sul luogo del sinistro, forse provocato anche dall’asfalto reso viscido dalla pioggia incessante delle ultime ore, sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia di Tricase, per effettuare i rilievi e gli agenti di polizia locale per ripristinare la sicurezza dell’arteria stradale.

lecceprima.it, 24 gennaio 2015

Spread the love
LEGGI ANCHE  Situazione dei boschi nel Salento e tutela delle orchidee spontanee: incontro a Casarano presso Palazzo D’Elia (1° marzo, ore 18-20)