Tre interrogazioni per il Consiglio di giovedì 20 dic.: villetta abusiva Sant’Anna, riscaldamento Scuole e situazione Campo sportivo
Le interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza del gruppo “Unione per Collepasso”
Salento – Provincia di Lecce
Le interrogazioni presentate dai consiglieri di minoranza del gruppo “Unione per Collepasso”
Una lettera di Fabio Verardi e una mia breve risposta
Lunedì 20 agosto, qualcuno ha minacciato telefonicamente: “Pantaleo, sei stato condannato a morte. Fra venti giorni morirai!”. Ieri sera, nel suo comizio, Salvatore Perrone ha promesso di spedirmi nella “Casa del Padre”…
Distribuito sabato 18 e domenica 19 agosto
“Vicenda diserbante”: disperato e goffo tentativo di occultare verità e responsabilità. Nonostante la vicenda fosse nota e noti i protagonisti, dopo tre mesi Menozzi scrive: “non è dato risalire ne alla data del diserbo ne agli autori del gesto”. Doverose le sue dimissioni.
Dopo l’ordinanza di demolizione della villetta abusiva in cui abita l’ex sindaco Salvatore Perrone, il sindaco Paolo Menozzi ha rilasciato alla stampa dichiarazioni preoccupanti, omertose e persino ignobili.
Arriva, finalmente, dopo lunghe vicissitudini e polemiche, l’ordinanza di demolizione n. 24 del 30 luglio 2012, con la quale si intima a Salvatore Perrone e familiari la demolizione delle opere abusive realizzate nella villetta in località “Sant’Anna”.