Volantino P.D.: “Menozzi, dimettiti!”. Giovedì 1° novembre, ore 17.30, comizio
Il Circolo comunale del Partito Democratico denuncia i “disastri” dell’Amministrazione comunale
Salento – Provincia di Lecce
Il Circolo comunale del Partito Democratico denuncia i “disastri” dell’Amministrazione comunale
L’Amministrazione di Menozzi adotta lo schema di bilancio 2012 e propone di raddoppiare le entrate dell’IMU (ex ICI) da € 400.000 del 2011 a € 852.907 del 2012. Per il 2012, ogni famiglia collepassese dovrà pagare al Comune 1.200 euro tra Imu, spazzatura ed Irpef. Eppure Menozzi aveva promesso di non aumentare le tasse. Consiglio comunale a fine mese.
Svolta per l’Istituto Comprensivo Collepasso-Tuglie, ma l’Amministrazione comunale è latitante e ancora non risolve prioritari problemi logistici. Dipendenti scolastici al colmo dell’esasperazione. Genitori costretti a finanziare “di tasca loro” alcuni interventi manutentivi. Che fine hanno fatto i 50.000 euro donati alla Scuola da un’azienda del fotovoltaico?!?
Il volantino distribuito sabato 4 e domenica 5 agosto
La sanzione è stata decisa con Decreto del Ministero dell’Interno del 26 luglio 2012. Nonostante la gravità della situazione, l’Amministrazione comunale non ha ancora approvato il Bilancio di previsione 2012
Nel Consiglio di mercoledì 11 luglio il ricordo di Manuele Braj. Proposta l’intitolazione del Campo sportivo comunale al giovane carabiniere ucciso. Maggioranza divisa sui diversi punti all’ordine del giorno. Il cons. Resta: “Nell’ambito della maggioranza c’è un gruppo di pensatori che stanno facendo solo dei disastri”
Un anno fa, il 15-16 maggio 2011, si tenevano a Collepasso le elezioni amministrative. Con il 34% dei voti vinse il centrodestra e fu eletto sindaco Paolo Menozzi. Dopo la significativa e fattiva amministrazione del sindaco Vito Perrone e del centrosinistra, il centrodestra, seppur ai minimi elettorali, si riprendeva la guida del Comune, in continuità con la precedente e fallimentare esperienza del periodo 1998-2005. E’ iniziata, da allora, una lenta agonia per Collepasso…
Come tutti i nodi anche quelli di “Ewa”, il distributore di carburanti (sulla provinciale Maglie-Collepasso) chiuso ormai da un mese,…
Finisce miseramente e ignominiosamente l’avventura dei due “petrolieri” Salvatore Perrone (consigliere provinciale di centro-destra) e Giovanni Montagna (assessore comunale di…
Nel bel quadretto “famiglia Addams” rappresentato dall’attuale Amministrazione Menozzi ci mancava l’”assessore seccatutto”… Ora c’è! Sembrava la solita boutade del…